* Solo le schede NVIDIA GeForce sono supportate dal sistema
* Solo le schede NVIDIA GeForce sono supportate dal sistema
* La linea NVIDIA QUADRO non è supportata
* La linea NVIDIA QUADRO non è supportata
−
* I codici nominali delle schede NVIDIA sono complessi, come descritto [https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Nvidia_graphics_processing_units in questa pagina]. Per controllare se una scheda è migliore di un'altra, controlli la colonna ''''Core Config'''' della tabella. Le schede che ha cores inferiori a 300:40:30 non sono supportate. Presti particolare attenzione all'appendice del nome della scheda. Per esempio la GTX 560 Ti è sufficientemente performante, mentre la GTX560M non lo è.
+
* I codici nominali delle schede NVIDIA sono complessi, come descritto [https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Nvidia_graphics_processing_units in questa pagina]. Per controllare se una scheda è migliore di un'altra, controlli la colonna ''''Core Config'''' della tabella. Le schede che hanno cores inferiori a 300:40:30 non sono supportate. Presti particolare attenzione all'appendice del nome della scheda. Per esempio la GTX 560 Ti è sufficientemente performante, mentre la GTX560M non lo è.
Revision as of 16:48, 1 September 2015
Solo le schede NVIDIA GeForce sono supportate dal sistema
La linea NVIDIA QUADRO non è supportata
I codici nominali delle schede NVIDIA sono complessi, come descritto in questa pagina. Per controllare se una scheda è migliore di un'altra, controlli la colonna 'Core Config' della tabella. Le schede che hanno cores inferiori a 300:40:30 non sono supportate. Presti particolare attenzione all'appendice del nome della scheda. Per esempio la GTX 560 Ti è sufficientemente performante, mentre la GTX560M non lo è.